La nostra azienda

Costruttori Dilernia è una impresa edile capace di gestire con successo la progettazione, la costruzione e le ristrutturazioni civili e industriali grazie ad una struttura aziendale solida e ben organizzata. L’Impresa ha come obiettivo della sua filosofia aziendale “la qualità”, intesa come capacità di ideare, concepire, realizzare un progetto in modo innovativo, che nasce dalla scelta dei materiali, dalla coordinazione ed aggiornamento di personale specializzato, dallo studio di lavori complessi per arrivare alla realizzazione di costruzioni a regola d’arte. Per questo motivo Costruttori Dilernia ricerca ogni giorno soluzioni progettuali moderne ed efficaci al fine di soddisfare il più possibile le aspettative e le esigenze dei clienti, in termini di qualità, costi e tempi d’esecuzione. L’ambito operativo si estende dalla ristrutturazione e costruzione di immobili residenziali, industriali e al restauro di vecchi edifici, fino alla fornitura di lavori “chiavi in mano”, comprensivi cioè delle tipologie impiantistiche necessarie all’utilizzo immobiliare, come impianti elettrici, termoidraulici per privati e Comuni.

COME OPERIAMO L’ INNOVAZIONE E LO SVILUPPO SONO I VALORI CHE MOTIVANO LA NOSTRA ATTIVITÀ

In un settore come quello dell’edilizia, la trasparenza e la cortezza nei confronti del committente rappresentano la base fondamentale per poter portare a termine con piena soddisfazione un progetto importante come quello relativo alla costruzione della vostra casa. L’obiettivo dichiarato è quello di creare le condizioni migliori per ottenere un buon risultato dimostrando affidabilità, serietà e trasmettendo tranquillità. Grazie ad un staff di professionisti con ampia esperienza settoriale, Costruttori Dilernia pone molta attenzione nella fase di ascolto e interpretazione delle vostre esigenze per meglio consigliarvi su come realizzare il vostro sogno. In un’era di grandi trasformazioni riteniamo fondamentale non perdere di vista la qualità del lavoro svolto che deve essere dettata dalla passione, dalle capacità delle maestranze, dalla voglia di saper insegnare, apprendere, ascoltare.

Assistenza nel progetto esecutivo per una maggiore ottimizzazione dei costi, tempi e programmazione d’intervento.

Le migliori tecnologie e maestranze alle più vantaggiose condizioni di mercato, nel rispetto dei tempi e della qualità certificata e la completa sicurezza sul cantiere.